Sei un installatore?


Entra a far parte anche tu di un network che coinvolge già oltre 800 professionisti qualificati in tutta Italia. Il progetto econoMIA Beretta nasce per mettere in contatto installatori e consumatori in pochi, semplici passi.

Dai la possibilità a quanti vogliono sostituire la propria caldaia, desiderano un preventivo o hanno bisogno di assistenza, di trovarti facilmente. Compila il seguente form con i tuoi dati e scegli quanta visibilità dare al tuo esercizio: attraverso il sistema di geo-localizzazione Beretta i consumatori saranno in grado di trovare e contattare l'installatore più vicino alla propria abitazione, in tutte le regioni di Italia.

Progetto econoMIA Beretta: installatori e consumatori non sono mai stati così vicini!

Ragione sociale azienda

Dati installatore

Con l'adesione alla presente iniziativa l'installatore prende atto ed accetta che Riello S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza dei lavori eseguiti (comprensivi delle attività di installazione o manutenzione) svolti dall'installatore medesimo. L'installatore rimane pertanto l'unico soggetto responsabile della corretta esecuzione dei lavori presso i clienti finali non potendo in nessun caso Riello essere ritenuta responsabile di qualsiasi danno, costo, onere, spesa, perdita, che dovesse derivare, direttamente o indirettamente, dall'esecuzione dei lavori da parte dell'installatore.

Profilo di visualizzazione



Trova l’installatore più vicino a te

Gli installatori che aderiscono al progetto operano in tutta Italia, cerca quello più vicino a casa tua.

scopri di più
Sai quanto potresti risparmiare?

Calcola istantaneamente il tuo risparmio reale sulla bolletta utilizzando il nostro configuratore online.

scopri di più